mercoledì 10 novembre 2010

Consigli per non procrastinare

Procrastinare, rimandare all'infinito, perder tempo.



Ecco alcuni utili consigli.

  • Fare delle liste delle cose da fare assegnando loro una priorità;
  • Impostare delle scadenze;
  • Spezzare un compito più grande in parti più piccole;
  • Tenere sgombra l'area di lavoro;
  • Disattivare gli allarmi per la posta elettronica e consultarla solo un paio di volte al giorno;
  • Accetta di sbagliare;
  • Tieni in forma il tuo fisico;
  • Dormi un numero sufficiente di ore;
  • Visualizzate nella vostra mente l'obiettivo che vi siete prefissi;
  • Gestite le interruzioni.

    Possono sembrare delle cose scontate, ma in realtà non lo sono.
    Provate a seguire anche uno solo di questi consigli, per un'intera settimana e vedrete già nascere dei benefici.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...