giovedì 16 novembre 2017

Soldi facili con l'app Fronto Lock Screen

FRONTO LOCK SCREEN l'app che ti consente di guadagnare qualche soldino col tuo smartphone.

Fronto lock screen


Piccola divagazione sul tema.



Dopo aver affrontato tanti argomenti relativi al content marketing oggi voglio passare a un argomento che solo in parte sembra essere distante.

Ero intento a scandagliare la rete in cerca di spunti interessanti e ho fatto un giro sul Play Store.

Uno sguardo alle app più recenti, a quelle che maggiormente riscuotono successo è importante per sondare gusti ed opinioni della gente.

Mi sono imbattuto in un'app che mi ha intrigato:Fronto Lock Screen.


fronto island of fortune

Di che si tratta?


E' un semplicissimo blocca schermo. Ogni volta che andremo a sbloccare lo schermo del nostro smartphone apparirà una pubblicità, il link a un sito o blog, o l'invito a scaricare delle app. Le azioni che andremo a compiere ci consentiranno di accumulare dei punti e al raggiungimento di un payout potremo riscuotere un premio.

I premi in questo momento disponibili sono:


  • Buoni regalo Amazon
  • Accrediti Paypal
  • Accrediti su carta Visa
  • Accrediti su ITunes
Ogni ora circa vengono accreditati dei punti.

Altri modi per raggiungere la soglia del pagamento minimo sono i seguenti:


  • Far scaricare ad amici e parenti l'app e chiedendo loro di inserire un codice promozionale ( lo si fa andando in impostazioni>inserisci codice di raccomandazione) che viene rilasciato al momento dell'iscrizione, il mio ad esempio è ANTGR. Quest'azione farà avere ad entrambi 1250 punti.
  • Partecipare a una lotteria tipo gratta e vinci, Island of Fortune. Puntando un po' di punti che avete accumulato se siete fortunati potrete decuplicarli.
  • Scaricare applicazioni da siti terzi. In quest momento ci sono Iron Source, Fyber e TrialPlay. In tutti e tre i casi vi verrà chiesto di scaricare un'app, un gioco, partecipare a un sondaggio e come premio vi verranno rilasciati dei punti. In questo caso, però Fronto declina ogni responsabilità circa il mancato accreditamento dei punti (cosa che in qualche caso accade).


Di certo non diventerete ricchi, ma riuscirete ad accumulare qualche soldino senza sforzo.

Che dire, provate a scaricarla e se viva inserite il mio codice promozionale: ANTGR




Nessun commento:

Posta un commento